Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Energica Ego: prestazioni, tecnologia e innovazione conquistano Eicma 2013!

Energica, la prima superbike elettrica italiana, ha presentato ad Eicma 2013, il Salone Internazionale dedicato alle due ruote, il primo esclusivo modello, Ego. Un concentrato di prestazioni, innovazione e tecnologia che rende questo progetto Made in Italy unico nel suo genere e unico nei servizi che offrirà all’utente finale.

Il Gruppo CRP infatti attraverso la collaborazione con Vodafone Italia ha avviato la realizzazione di una piattaforma di controllo unica, world wide per tutti i mercati, che consentirà di gestire mediante una centralina a bordo, alcuni servizi tra cui: la diagnostica, il datalogging e la personalizzazione della mappatura per una differente risposta della moto tra le diverse presenti (rain, STD, eco e race), la sicurezza mediante l’uso di dispositivi di localizzazione (utili anche per la localizzazione delle colonnine di ricarica) e la piena integrazione con il mondo dei social network, per condividere le proprie performance con gli amici.

I sistemi di diagnostica, inoltre, consentiranno di poter essere sempre informati sullo stato della propria moto e di ricevere sempre il supporto necessario!

Ad arricchire il progetto Energica, il Gruppo CRP ha presentato ufficialmente ad Eicma 2013, Riccardo Ancilotto come responsabile di Business Development Energica. Riccardo Ancilotto entra ora a far parte del team Energica, dove si occuperà di sviluppare la rete commerciale che permetterà ad Energica Ego di poter essere presente su ogni mercato del mondo.

Infine Energica Ego ha presentato al Salone un sito tutto rinnovato e ricco di novità! Al suo interno l’esclusivo catalogo on line corredato di immagini di Ego, la nuova scheda tecnica, news, ed una parte dedicata all’innovativo merchandising Energica! L’abbigliamento con i loghi della superbike di nuova generazione e i gadget “elettrici” sono già in vendita tramite e-commerce, acquistabili quindi direttamente sul questo sito nella parte dedicata!

La mobilità sostenibile ad elevate prestazioni ora è una realtà, ed Energica Ego ha appena iniziato a stupirvi!

Scopri Energica Ego nel nuovo video MY2015 e segui i prossimi eventi su www.energicasuperbike.com !